Mastodon Net Blocker | blocca la connessione Internet di qualsiasi app su Android - Web Apps Magazine

Net Blocker | blocca la connessione Internet di qualsiasi app su Android


Quando non si vuole che le applicazioni utilizzate sullo smartphone si connettano a Internet, di solito si disattiva semplicemente il Wi-Fi e i dati. C'è anche una soluzione più radicale, ovvero applicare la modalità aereo che blocca tutte le connessioni. Ma bisogna tenere presente che è anche possibile bloccare la connessione a Internet di una specifica applicazione su Android.

Non tutti gli smartphone prevedono la possibilità di bloccare l'accesso a Internet alle applicazioni o la hanno molto limitata come nel caso dei telefoni Xiaomi, in questo caso vi segnalo Net Blocker.
Questa app consente di impedire a qualsiasi app di connettersi a Internet.

Per farlo, Net Blocker crea una connessione VPN verso la quale devia il traffico delle applicazioni selezionate, negandone il collegamento in rete. Utilizzarla è molto semplice, basta eseguirla per vedere tutte le app in grado di connettersi a internet. Quando se ne vuole bloccare una, basta tocca l'icona visualizzata accanto ad essa, questo mostrerà una notifica, bisogna accettare e il gioco è fatto.

In questo modo, si possono bloccare le applicazioni che si desidera in modo che non possano connetersi alla rete, finché non lo decide l'utente.

🔵 Installa Net Blocker


Leggi anche...

Unplug | blocca la connessione a Internet in orari specifici

 

Net Blocker | blocca la connessione Internet di qualsiasi app su Android Net Blocker | blocca la connessione Internet di qualsiasi app su Android Reviewed by ROX WEB on 29.12.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.