Mastodon 7 Min Workout | l’allenamento veloce per chi ha poco tempo - Web Apps Magazine

7 Min Workout | l’allenamento veloce per chi ha poco tempo


Solitamente chi vuole rimettersi in forma si iscrive in palestra. Ma c'è chi ha poco tempo e non riesce a conciliare i propri impegni con gli orari di allenamento.
Per queste persone fortunatamente c'è una soluzione: allenarsi a casa.
Nei vari store ci sono diverse app che consentono di seguire un percorso di allenamento comodamente da casa, e una di queste app è 7 Min Workout.

Questa app, gratuita per sistemi Android, propone un allenamento molto efficace di soli 7 minuti basato sul circuit training.
In pratica un circuit training ad alta intensità, dove l'utente deve fare 7 minuti di allenamento in cui deve eseguire 12 esercizi ripetuti a giro.

Il vantaggio offerto da 7 Min Workout è l'aumento della frequenza cardiaca per migliorare la resistenza muscolare. Questo tipo di allenamento diventa molto divertente nel momento in cui viene praticato in compagnia per dar vita a sfide sulla resistenza con gli amici.

Bisogna ricordare che il circuit training ad alta intensità è sconsigliato per le persone che soffrono di ipertensione o malattie cardiache.

🔵 Installa 7 Min Workout


Leggi anche...

Netflex | guarda i tuoi programmi preferiti mentre ti alleni

 

7 Min Workout | l’allenamento veloce per chi ha poco tempo 7 Min Workout | l’allenamento veloce per chi ha poco tempo Reviewed by ROX WEB on 4.1.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.