National Geographic MapMaker è un'ottimo strumento per creare mappe personalizzate. Attraverso la sua interfaccia utente è possibile inserire set di dati aggiuntivi e annotazioni.
Con NatGeo MapMaker si possono creare mappe personalizzate - dopo aver creato un account gratuito - per visualizzare set di dati, confrontare set di dati, illustrare relazioni e illustrare punti specifici su una mappa.
NatGeo MapMaker include molti set di dati che si possono visualizzare sulla mappa con un solo clic. È possibile visualizzare più set di dati sulla stessa mappa per un qualsiasi confronto.
MapMaker può essere utilizzato non solo per una semplice visualizzazione di set di dati. Si può anche usare per illustrare idee nel campo studentesco evidenziando, annotando e aggiungendo punti personalizzati alla propria mappa. Inoltre, si può scegliere tra sei mappe di base quella più adatta allo scopo della propria mappa.
Le mappe create con NatGeo MapMaker possono essere condivise online o stampate come file PDF per la distribuzione ai propri studenti.
NatGeo MapMaker è un ottimo strumento di mappatura da utilizzare in tutti i tipi di lezioni di geografia.
🔵 Vai su NatGeo MapMaker
Leggi anche...
Zoom Earth | vista satellitare della Terra in tempo reale
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo