Mastodon Pintor | applicazione web per disegnare e non solo - Web Apps Magazine

Pintor | applicazione web per disegnare e non solo


Pintor è uno strumento con cui è possibile disegnare direttamente in una finestra o scheda del proprio browser. È un'applicazione web completamente gratuita che non richiede registrazione.

È una soluzione per tutti quegli appassionati di disegno che non vogliono installare software specifici per svolgere questa attività. Può anche essere una soluzione per realizzare schizzi di qualsiasi cosa si possa disegnare sulla tela.

Pintor si presenta con un aspetto pulito e senza pubblicità. Presenta una grande tela bianca su cui disegnare con i diversi strumenti disponibili.
Nella parte inferiore del sito sono disponibili i diversi strumenti per disegnare sulla tela. Tra questi strumenti ci sono un pennello, una tavolozza di colori, forme, inserisci immagini, inserisci testo, ecc.
La tavolozza dei colori si può usare per personalizzare i tratti o qualsiasi elemento del disegno o dell'immagine. È possibile regolare lo spessore del tratto del pennello utilizzando un dispositivo di scorrimento.
Una volta terminato il disegno o lo schizzo, si può esportare come immagine in formato PNG.

🔵 Vai su Pintor


Leggi anche...

Purple Photo | crea belle immagini per i social media

 

Pintor | applicazione web per disegnare e non solo Pintor | applicazione web per disegnare e non solo Reviewed by ROX WEB on 24.1.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.