Come tutti sanno, i Meme sono tra le immagini più utilizzate sui social. Solitamente divertenti e a volte irriverenti, i meme appaiono spesso sulle bacheche social degli utenti.
Quando si incontrano queste immagini, molte volte si vorrebbero modificare aggiungendo un proprio testo, ma solitamente questa è una cosa che è possibile fare se si hanno un minimo di conoscenze nel settore.
Fortunatamente in rete ci sono servizi che consentono anche a chi non è molto pratico di editing grafico di poter avere accesso a servizi che lo consentono in maniera semplice, e a questo proposito vi segnalo il sito Reverse Meme Search.
Questo servizio gratuito è fondamentalmente un motore di ricerca per le immagini più famose utilizzate per i meme. L'aspetto positivo è che le immagini sono pulite da testi e quindi pronte ad essere utilizzate per creare i propri meme personalizzati.
Infatti Reverse Meme Search possiede un editor di testo per aggiungere frasi ai meme cercati.
Quindi, una volta sul sito basta inserire un testo - in inglese - per far partire una ricerca immagini, individuata quella voluta e cliccandoci su si andrà all'editor.
Qui sarà possibile inserire i propri testi personalizzati, oltre che forme geometriche o disegni a mano libera.
Una volta fatte tutte le modifiche volute, sarà possibile scaricare il meme in formato PNG o copiarne il link per condividerlo dove si vuole.
🔵 Vai su Reverse Meme Search
Leggi anche...
GifMemes | crea facilmente meme in formato GIF
Reverse Meme Search | cerca i meme preferiti e personalizzali con i tuoi testi
Reviewed by ROX WEB
on
11.1.22
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo