Mastodon SongDonkey | separa gli strumenti dalla voce negli audio - Web Apps Magazine

SongDonkey | separa gli strumenti dalla voce negli audio


SongDonkey è uno strumento web gratuito da utilizzare per separare la parte strumentale e vocale di qualsiasi traccia audio o musicale.
Per il suo utilizzo non c'è bisogno di registrazioni.

L'estrazione delle voci e degli strumenti avviene in modo automatico grazie alla sua intelligenza artificiale, cosa che rende SongDonkey estremamente facile da usare.

Per utilizzare SongDonkey è sufficiente seguire pochi semplici passaggi, visto il processo praticamente automatico, è un'operazione che viene eseguita velocemente.

Una volta sulla pagina, cliccare sul pulsante "Start" e selezionare il file audio, può essere in formato Mp3 o Wav. E' possibile anche "trascinarlo e rilasciarlo".
Successivamente, bisogna utilizza i menu a discesa per selezionare il numero di tracce che si desidera estrarre e il loro formato, che può essere MP3 o WAV.

Infine, cliccare sul pulsante "Split audio" e attendere il completamento del processo. A questo punto, sarà possibile scaricare la parte strumentale e vocale del proprio audio separatamente.

🔵 Vai su SongDonkey


Leggi anche...

Splitter | separa le tracce vocali dagli strumenti musicali con l'intelligenza artificiale

 

SongDonkey | separa gli strumenti dalla voce negli audio SongDonkey | separa gli strumenti dalla voce negli audio Reviewed by ROX WEB on 13.1.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.