Color Transfer è un'originale applicazione web per trasferire i colori di una foto su un'altra fotografia. Questa applicazione web è gratuita e non richiede nessuna registrazione.
Se avete una fotografia che vi piace particolarmente, potrebbe essere interessante se avesse i colori o le tonalità di un'altra delle vostre foto. Con Colour Transfer è possibile farlo, perchè è in grado di trasferire quei colori o toni sulla vostra foto.
Color Transfer è molto semplice da usare, anche se ha molte opzioni di personalizzazione soprattutto per utenti più avanzati, ma per trasferire i colori tra le foto bastano solo un paio di clic.
Questo strumento si può usare da qualsiasi browser indipendentemente dal sistema operativo. Ovviamente è stato sviluppato per funzionare meglio su computer desktop o laptop, su dispositivi mobili potrebbero esserci problemi con immagini più pesanti.
Per trasferire il colore da una foto all'altra con Color Transfer basta seguire alcuni passaggi:
Cliccare sull'immagine con il testo “Target Image” e selezionare la foto su cui si vuole trasferire il colore.
Quindi, cliccare sull'immagine con il testo "Palette Image" e selezionare la foto con il colore o la tonalità che si vuole trasferire.
Cliccare sul pulsante "Generate output image" e attendere qualche secondo per il risultato. Il tempo dipenderà dal peso delle fotografie caricate.
Infine, cliccare sull'anteprima della foto che è stata generata "Output Image" per far partire il download, come immagine in formato PNG.
🔵 Vai su Colour Transfer
Leggi anche...
Grafix Image Editor | editor gratuito di immagini online
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo