Mastodon FREE QR Code Generator | genera codici QR online con logo - Web Apps Magazine

FREE QR Code Generator | genera codici QR online con logo

FREE QR Code Generator è uno strumento web con il quale si possono generare facilmente bellissimi codici QR online. È completamente gratuito e non è necessario registrarsi.

È sempre più comune utilizzare i codici QR per condividere informazioni in modo rapido e semplice, ed è facile crearli con strumenti come FREE QR Code Generator.

La cosa più interessante di questo servizio è la sua facilità d'uso e la possibilità di creare codici QR completamente personalizzati secondo i propri gusti o di adattarli al proprio marchio.
Questo strumento è utile per molti utenti e settori come: aziende, creatori di contenuti, studenti, professionisti, ecc.

Per creare codici QR con questo strumento basta scegliere il tipo di contenuto che si vuole condividere (URL, testo, numero di telefono, account Facebook, account Twitter o canale YouTube), quindi incollare l'URL o scrivere il testo.
A questo punto è possibile personalizzare completamente il codice QR. C'è la possibilità di selezionarne il colore e quello dello sfondo, aggiungere il proprio logo e utilizzare uno dei tanti pattern disponibili per creare un codice QR originale.
Infine, si possono impostare le dimensioni dell'immagine e scaricarla in formato PNG.

🔵 Vai su FREE QR Code Generator


Leggi anche...

Flowcode | crea codici QR per condividere qualsiasi tipo di informazione

 

FREE QR Code Generator | genera codici QR online con logo FREE QR Code Generator | genera codici QR online con logo Reviewed by ROX WEB on 25.2.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.