Mastodon dddynamite | crea forme e icone SVG personalizzate - Web Apps Magazine

dddynamite | crea forme e icone SVG personalizzate

dddynamite è un'applicazione web per creare diverse forme o icone in formato SVG personalizzandole a proprio piacimento. E' uno strumento pensato in modo che qualunque utente possa creare questo tipo di grafica, senza avere conoscenze di design.
E' disponibile per essere usato gratis senza limiti e non richiede nessuna registrazione.

Con l'aiuto di questa applicazione si potranno creare diverse forme o icone in formato SVG che potranno essere usate in progetti per il web. Si possonoo sempre usare convertitori da SVG a PNG, nel caso la grafica creata con dddynamite deve essere utilizzati in altri progetti come applicazioni, giochi, presentazioni, ecc.

Strumenti come dddynamite servono a rendere molto più semplice il lavoro di chi non ha esperienza nella progettazione grafica o digitale.

Usare dddynamite è davvero semplice e divertente. Sul sito ci sono più di cento forme e icone SVG che l'utente deve solo personalizzare a proprio piacimento.

Attraverso tre cursori, posti nella parte alta della pagina, è possibile regolare lo spessore del bordo e posizionarlo. Appena sotto ci sono le opzioni per personalizzare il colore del bordo delle forme.

Una volta fatte le personalizzazioni, bisogna solo scegliere tra le diverse forme e cliccare su quelle che si vogliono scaricare. Il download viene eseguito direttamente, senza dover indicare un'e-mail.

Tra le oltre 100 forme personalizzabili disponibili, si possono trovare forme divertenti, oltre a diverse icone: cuori, luna, corone, stelle, ecc.

Le diverse forme o icone create sono coperte dai termini e dalle condizioni della licenza MIT, quindi si possono utilizzare in progetti personali e commerciali.

E' uno strumento molto utile per chiunque, anche per i designer che hanno bisogno di avere a disposizione materiale grafico senza spendere troppo tempo prezioso.

🔵 Vai su dddynamite


Leggi anche...

SVG Shape Generator | genera velocemente forme online

 

dddynamite | crea forme e icone SVG personalizzate dddynamite | crea forme e icone SVG personalizzate Reviewed by ROX WEB on 23.2.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.