Mastodon AI Image Upscaler | ridimensiona le immagini con l'intelligenza artificiale - Web Apps Magazine

AI Image Upscaler | ridimensiona le immagini con l'intelligenza artificiale

AI Image Upscaler è un'applicazione web che aiuterà ad aumentare le dimensioni di immagini o fotografie. Il suo utilizzo è gratuito e non è necessario registrarsi.

Questa tipologia di strumenti è utile quando si hanno delle immagini troppo piccole ed è necessario ridimensionarle o aumentarne le dimensioni.

Mentre ridurre le dimensioni di un'immagine è un compito semplice, quando si tratta di ingrandirle i risultati non sono sempre quelli che si vorrebbero. Per questo, ci sono sempre più strumenti per ridimensionare le immagini che utilizzano l'intelligenza artificiale, come AI Image Upscaler, per ottenere risultati migliori.

Con AI Image Upscaler è possibile ridimensionare facilmente le immagini, è un processo automatico e si ottengono risultati eccellenti.
Tutto quello che bisogna fare è selezionare o trascinare l'immagine da ridimensionare. Questa immagine deve essere in formato JPG, JPEG o PNG, non pesare più di 5 MB e avere una risoluzione inferiore a 2,8 Mpx.

Una volta caricata l'immagine, cliccare su "Start to Process" e l'immagine verrà ridimensionata automaticamente. L'operazione potrebbe richiedere circa 30 secondi e, una volta elaborata, sarà possibile scaricarla.

Attualmente, questo strumento può ridimensionare le immagini a 2X. Cioè, il doppio delle sue dimensioni originali.

🔵 Vai su AI Image Upscaler



Leggi anche...

Retoucher | applicazione web per rimuovere lo sfondo dalle immagini

 

AI Image Upscaler | ridimensiona le immagini con l'intelligenza artificiale AI Image Upscaler | ridimensiona le immagini con l'intelligenza artificiale Reviewed by ROX WEB on 24.2.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.