Mastodon MP3 Cutter Pro | taglia file audio gratis - Web Apps Magazine

MP3 Cutter Pro | taglia file audio gratis

MP3 Cutter Pro è tra i migliori siti per tagliare file MP3 e altri formati audio. Si può usare al bisogno, senza limitazioni, gratis e senza necessità di creare account.

È uno strumento per tagliare l'audio ed eliminare i frammenti che non piacciono o semplicemente che si vogliono eliminare. Può anche essere utilizzato per tagliare file audio per creare suonerie per smartphone.

Con MP3 Cutter Pro si usa un comodo cursore per regolare esattamente il pezzo di audio da tagliare. Il suo utilizzo è molto intuitivo, non bisogna avere esperienze precedenti per usuare questo strumento.
Funziona su tutti i tipi di computer e con tutti i sistemi operativi e browser.

Usare MP3 Cutter Pro è disponibile in italiano, il che lo rende ancora più facile da usare.

Per tagliare l'audio basta seguire alcuni passaggi:
Selezionare il file audio da tagliare, si può anche usare il trascinamento della selezione. Si possono tagliare audio con più formati: MP3, OGG, WMA, WAV, M4A, ecc.
Usare i marcatori per puntare il pezzo di audio che si vuole tagliare. Si può anche indicare il taglio manualmente, indicando il minuto o il secondo di inizio e fine.
Opzionalmente, si può applicare l'effetto "Dissolvenza".
Selezionare il formato per esportare l'audio ritagliato: mantenere il formato originale, AAC, MP3, WAV, iPhone o AMR.
Cliccare sul pulsante "Tagliare". Attendere qualche secondo per il completamento del processo di taglio e scaricare l'audio già ritagliato.

Per quanto riguarda la privacy, gli audio caricati vengono archiviati in modo sicuro e vengono automaticamente eliminati dopo 24 ore.

🔵 Vai su MP3 Cutter Pro


Leggi anche...

Mp3Food | applicazione gratuita per tagliare e unire file audio

 

MP3 Cutter Pro | taglia file audio gratis MP3 Cutter Pro | taglia file audio gratis Reviewed by ROX WEB on 24.2.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.