Mastodon WinMoji | applicazione open source per usare emoji su Windows - Web Apps Magazine

WinMoji | applicazione open source per usare emoji su Windows


WinMoji è un'applicazione che si propone come alternativa alla tastiera emoji di Windows. È un software gratuito, è open source, che può essere utilizzato da tutti gli appassionati di emoji.

Gli emoji vengono utilizzati quotidianamente per esprimere le emozioni in modo grafico e divertente nei testi. Si trovano praticamente ovunque, come su post nei social network, nelle chat nei servizi di messaggistica, nei forum, negli articoli web, ecc.

Tuttavia, utilizzare gli emoji non è così facile quando si tratta di computer con sistema operativo Windows. Per ovviare a questo problema e rendere molto più semplice l'uso degli emoji sui computer Windows, si possono utilizzare soluzioni come WinMoji.

Alcune delle sue caratteristiche sono:
Si installa discretamente nella barra delle applicazioni. In modo da trovare e utilizzare rapidamente gli emoji, ogni volta che se ne ha bisogno.
Facile accesso agli emoji più utilizzati di recente.
Compatibilità con più di 1380 emoji diversi.
Ha una scorciatoia da tastiera (CTRL + MAIUSC + E) per un rapido accesso all'applicazione e a tutti gli emoji si possono utilizzare.
Aggiornamenti automatici, per avere sempre l'ultima versione di questa applicazione installata sul computer.

WinMoji funziona con Windows 7 o versioni successive, appositamente progettato per l'uso in Windows 7, 8 e 10, in sostituzione o in alternativa alla tastiera emoji di Windows.

🔵 Vai su WinMoji


Leggi anche...

O&O AppBuster | disinstalla le applicazioni di default di Windows

 

WinMoji | applicazione open source per usare emoji su Windows WinMoji | applicazione open source per usare emoji su Windows Reviewed by ROX WEB on 3.3.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.