Adry è una soluzione semplice per condividere tutti i tipi di file. La sua funzione, che svolge egregiamente, è quella di facilitare il compito di condividere file in modo semplice e gratuito.
Si può usare immediatamente, non richiede registrazioni o creazioni di account.
Bisogna tenere presente che non è uno strumento pensato per condividere file pesanti o di grandi dimensioni, per questo esistono già altre soluzioni. Questo servizio è più adatto per la condivisione facile e gratuita di file non molto pesanti, una soluzione per condividere i propri file senza problemi.
Gli usi che si possono fare con Adry sono diversi. Ad esempio, si può usare per condividere tutti i tipi di file con amici, follower o clienti, come immagini, documenti, file compressi, ecc. Può anche essere utilizzato per trasferire file tra diversi dispositivi, senza bisogno di cavi o applicazioni.
Il suo utilizzo è semplice e veloce. Bastano pochi istanti per caricare un file e condividerlo facilmente con chi si vuole, basta seguire alcuni passaggi:
Una volta su Adry, cliccare sul pulsante "Upload file" e selezionare il file da condividere. Il peso massimo del file non può superare i 50 MB.
Impostare per quanto tempo il file sarà disponibile per il download prima che venga eliminato. Attualmente, il limite è di una settimana e non può essere modificata.
Quindi, cliccare sul pulsante "Free" per caricare il file.
Copiare il link per il download, cliccando sul pulsante “Copy URL” o dalla barra degli indirizzi del browser, e condividerlo agli utenti con cui si vuole condividere il file.
Bisogna tenere presente che dopo il tempo stabilito (una settimana) il file verrà cancellato e non potrà più essere scaricato.
🔵 Vai su Adry
Leggi anche...
Saturn | trasferire file senza limiti di peso
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo