Mastodon Converti immagini JPG in GIF animate su iLoveIMG - Web Apps Magazine

Converti immagini JPG in GIF animate su iLoveIMG

Un comodo strumento web con il quale è possibile convertire una serie di immagini JPG in una GIF animata, è quello offerto dal sito iLoveIMG.
Questa applicazione non richiede registrazione ed è completamente gratuita.

Su internet è possibile visitare diverse gallerie online piene di animazioni GIF da scaricare e condividere. Ma, in alcuni casi, la cosa migliore è creare le proprie GIF, che sicuramente saranno originali rispetto a quelle della rete.

Quindi, per creare e convertire una selezione di immagini JPG in una GIF animata, basta utilizzare lo strumento offerto da iLoveIMG.

Basta seguire alcuni semplici passaggi, per essere in grado di creare le proprie animazioni GIF in pochissimo tempo:
Una volta sul Convertitore JPG in GIF, cliccare su "Select JPG" e selezionare le immagini JPG da utilizzare per creare la GIF animata. Si possono anche "trascinare e rilasciare" le immagini.
A questo punto verrà visualizzata una miniatura delle immagini caricate. Assicurarsi di scegliere l'opzione "ANIMATED GIF". Si può regolare la velocità dell'animazione e se la GIF animata verrà riprodotta in modalità loop infinito lasciando selezionata la casella "Loop".
Cliccare sul pulsante "Convert IMAGE" per generare l'animazione.
Infine, scaricare l'immagine animata creata  cliccando su "Download converted images".

Una volta scaricata la GIF animata, sarà possibile pubblicarla sui social network, inviarla, condividerla e utilizzarla in qualsiasi progetto.

🔵 Vai su Convert JPG to GIF


Leggi anche...

XConvert Video Compressor | comprimi video per ridurne le dimensioni

 

Converti immagini JPG in GIF animate su iLoveIMG Converti immagini JPG in GIF animate su iLoveIMG Reviewed by ROX WEB on 15.4.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.