Mastodon DevAssets | directory con risorse e strumenti per sviluppatori - Web Apps Magazine

DevAssets | directory con risorse e strumenti per sviluppatori

DevAssets è un sito web che mette a disposizione un elenco curato manualmente dei migliori strumenti e risorse per gli sviluppatori. Questo sito è in pratica una sorta di directory in cui sono raccolti tanti strumenti utili per gli sviluppatori, ha anche un motore di ricerca per trovarli più facilmente.

Le diverse risorse raccolte in questo sito sono molto utili per sviluppatori o programmatori. Tuttavia, i diversi strumenti non saranno solo utili per questi professionisti, ma possono anche essere molto pratici in altre aree, come designer, marketer, creatori di contenuti, ecc.

L'elenco di risorse è in continuo aggiornamento, attualmente DevAssets ha più di 250 strumenti e risorse che possono essere utili a sviluppatori, altri professionisti e, in generale, a qualsiasi utente.

L'elenco include strumenti di ogni tipo. Si possono trovare risorse e strumenti gratuiti, c'è un'intera sezione  dedicata, oltre ad altri di tipo freemium o a pagamento diretto o in abbonamento.

DevAssets permette di sfogliare le diverse categorie in cui sono organizzate o classificate gli strumenti, oltre a poter utilizzare, come detto prima, un motore di ricerca.

Gli strumenti, sono organizzati in queste categorie:
Coloring - Coding Challenge - FREE Tools - Learning - Blogs - Hosting - FREELancing - Photo/Video/Audio - Icons - Font - Open Source - Database - YouTube Tutorils - Podcast - Code Editors - UI Design - Email Marketing - Game Development - Tech Twitter

🔵 Vai su DevAssets


Leggi anche...

grapbox | risorse gratuite per designer, sviluppatori e creativi

 

DevAssets | directory con risorse e strumenti per sviluppatori DevAssets | directory con risorse e strumenti per sviluppatori Reviewed by ROX WEB on 23.4.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.