Mastodon Baselink | genera bellissimi pulsanti da incorporare in siti e blog - Web Apps Magazine

Baselink | genera bellissimi pulsanti da incorporare in siti e blog


Baselink è uno strumento web per generare attraenti pulsanti da incorporare o inserire su blog, pagine o progetti web. Il suo utilizzo è completamente gratuito e non è necessario creare account o registrarsi.

I pulsanti sono elementi molto utilizzati sui siti web, ideali per invitare all'azione, quindi è importante che il loro aspetto sia attraente per il visitatore. Attualmente sono disponibili diversi strumenti con cui si possono creare facilmente bellissimi pulsanti, e Baselink è uno di questi.

Con il suo aiuto non è necessario avere esperienze di progettazione per generare pulsanti accattivanti da inserire facilmente in qualsiasi pagina o sito web.

Per creare i pulsanti utilizzando Baselink bisogna seguire alcuni semplici passaggi:
Scrivere la frase o il testo che si vuole che appaia sul pulsante. Può essere il testo di un link, un invito all'azione, ecc. Volendo, oltre al testo è possibile includere emoji, basta copiarli e incollarli.
Scrivere o incollare l'URL della pagina che si aprirà quando si clicca sul pulsante che si sta generando.
Infine, cliccare sul pulsante "Generate" per generare il pulsante. Lo snippet di codice che si deve includere nella pagina per inserire il pulsante verrà automaticamente copiato negli appunti.

L'unico inconveniente è che non c'è la possibilità di personalizzare il colore del pulsante o la possibilità di scegliere tra diversi tipi di carattere.

🔵 Vai su Baselink


Leggi anche...

 ðŸš€ Buttons Generator | oltre 100 pulsanti per progetti web in formato CSS

Baselink | genera bellissimi pulsanti da incorporare in siti e blog Baselink | genera bellissimi pulsanti da incorporare in siti e blog Reviewed by ROX WEB on 24.5.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.