Mastodon Blob Animation | crea facilmente animazioni SVG - Web Apps Magazine

Blob Animation | crea facilmente animazioni SVG


Blob Animation è uno strumento con il quale creare animazioni SVG originali da utilizzare sul web. Non richiede registrazione e il suo utilizzo è gratuito, senza alcuna limitazione.

Fino a qualche tempo fa realizzare grafiche o animazioni era un compito riservato ad esperti e professionisti. Attualmente ci sono tanti tipi di strumenti per creare animazioni e design in modo rapido, semplice e alla portata di tutti.

Tra questi strumenti troviamo Blob Animation, con il quale anche non essendo degli esperti, è possibile creare in pochi secondi divertenti blob animati in formato SVG.

Le animazioni SVG sono ampiamente utilizzate nelle pagine web. I suoi usi sono molto diversi, un esempio potrebbe essere quello di creare un'animazione SVG da utilizzare come sfondo animato su una pagina web.

L'utilizzo di Blob Animation è davvero semplice. Appena si entra nel sito si visualizza immediatamente un'animazione già pronta, il compito dell'utente sarà semplicemente quello di personalizzarla a piacimento.
Per personalizzare l'animazione, ci sono una serie di cursori sul lato destro. Spostando questi controlli si potrà configurare completamente l'aspetto dell'animazione.
Ad esempio, utilizzando uno di questi cursori si potrà regolare facilmente la velocità dell'animazione. Gli altri controlli consentono di regolare la trasparenza, il numero di livelli, applicare l'effetto sfocatura, ecc.

Inoltre, c'è la possibilità di personalizzare i colori dell'animazione. Un'altra possibilità molto interessante è quella di aggiungere un'immagine, scrivendo o incollando il suo link.

🔵 Vai su Blob Animation


Leggi anche...

SVG Shape Generator | genera velocemente forme online

 

Blob Animation | crea facilmente animazioni SVG Blob Animation | crea facilmente animazioni SVG Reviewed by ROX WEB on 27.5.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.