Mastodon Mandala Maker | crea online gratis i tuoi mandala - Web Apps Magazine

Mandala Maker | crea online gratis i tuoi mandala


Mandala Maker è un'applicazione web per creare facilmente mandala da colorare. Non richiede registrazioni o creazione di account, e il suo utilizzo è gratuito.

I mandala sono conosciuti anche come "pagine da colorare per adulti". Uno dei vantaggi per cui sono conosciuti i mandala è quello di liberare dallo stress.
Inoltre, i suoi vantaggi includerebbero anche l'aiuto a raggiungere uno stato di calma o concentrarsi sul momento attuale.

Creare mandala da colorare con Mandala Maker è davvero semplice. Attraverso il suo editor è possibile disegnarli su una tela bianca e guardarli emergere nella loro forma caratteristica.
Si ha anche la possibilità di modificare alcune impostazioni, ad esempio scegliere il colore e la dimensione del tratto, la forma del mandala, ecc. I risultati miglioreranno man mano che si utilizza questo strumento.

I mandala si possono esportare come immagini in formato PNG. C'è anche un pulsante con l'icona di una stampante, per stamparli direttamente dal sito.

🔵 Vai su Mandala Maker


Leggi anche...

Mandala Creator Tools | genera mandala da colorare

 

Mandala Maker | crea online gratis i tuoi mandala Mandala Maker | crea online gratis i tuoi mandala Reviewed by ROX WEB on 28.5.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.