Mastodon RiseShot | crea mockup gratis per immagini e prodotti - Web Apps Magazine

RiseShot | crea mockup gratis per immagini e prodotti


RiseShot è un bello strumento da utilizzare per creare bellissimi mockup per rendere le proprie immagini, screenshot e prodotti più accattivanti. È uno strumento web completamente gratuito in cui non è necessario registrarsi.

Tutti pubblicano online immagini o screenshot, ma è importante che siano abbastanza attraenti da attirare l'attenzione degli utenti, visitatori o clienti. Per questo, si può sempre ricorrere a un generatore di mockup come RiseShot.

Con RiseShot si possono creare tutti i tipi di mockup in modo semplice e veloce. Si può dare alle proprie immagini un aspetto professionale, senza avere conoscenze o esperienza nell'editing delle immagini.

RiseShot mette a disposizione un gran numero e varietà di modelli di alta qualità per creare mockup accattivanti.

Tutti i modelli sono ben organizzati in diverse categorie:
Desktop - Watch - Tablet - Mobile - Laptop - Space

Creare un mockup è semplice e veloce. Basta selezionare l'immagine del proprio prodotto o screenshot, ritagliarla se necessario e, infine, scaricare il mockup generato in alta qualità.

RiseShot può essere uno strumento utilissimo per attività di marketing, creatori di contenuti, designer, sviluppatori, ecc.

🔵 Vai su RiseShot


Leggi anche...

Artboard Studio | crea mockup gratis per presentare prodotti e servizi

 

RiseShot | crea mockup gratis per immagini e prodotti RiseShot | crea mockup gratis per immagini e prodotti Reviewed by ROX WEB on 26.5.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.