Mastodon Audio Cutter | taglia online file audio - Web Apps Magazine

Audio Cutter | taglia online file audio


Audio Cutter è uno strumento web per tagliare facilmente file audio. Non necessita di registrazione e il suo utilizzo è completamente gratuito.

Tagliare un file audio può essere molto utile. Può servire a rimuovere parti non interessanti di una canzone o una traccia audio, anche per creare suonerie per smartphone o per molti altri motivi.

Audio Cutter è davvero facile da usare, non è necessario alcun tipo di esperienza nel campo dell'editing audio.

Per utilizzarlo basta seguire alcuni semplici passaggi:
Una volta sulla pagina, caricare il file audio da tagliare. Si può selezionare dai file locali, importarlo da Dropbox e Google Drive o anche indicarne l'URL se ospitato su Internet.
Quindi, usare i cursori per indicare quale parte dell'audio si vuole mantenere e quale parte rimuovere. In pratica, bisogna contrassegnare l'area del taglio.
Opzionalmente, si può scegliere il formato in cui si vuole esportare il file audio ritagliato: AUTO, MP3, M4A, WAV, AMR o M4R.
Infine, cliccare sul pulsante "Cut" e si potrà scaricare l'audio appena tagliato.

Uno dei punti di forza di Audio Cutter è la sua compatibilità con la maggior parte dei formati. Attualmente supporta più di 300 formati diversi.

Inoltre, si può anche utilizzare questo strumento per estrarre l'audio dai video. Per farlo, caricare un file video compatibile, selezionare l'area di taglio e infine scaricarlo come file audio.

🔵 Vai su Audio Cutter


Leggi anche...

WebAudioCutter | applicazione web per tagliare file audio gratis

 

Audio Cutter | taglia online file audio Audio Cutter | taglia online file audio Reviewed by ROX WEB on 7.7.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.