Mastodon Stories by Pixlr | crea storie di impatto per i social media - Web Apps Magazine

Stories by Pixlr | crea storie di impatto per i social media


Stories by Pixlr è un'app gratuita - basata sull'intelligenza artificiale - per dispositivi mobili iOS e Android per creare bellissime storie con tutto il necessario per i social network per la propria attività o per divertimento.

Usando la funzione Usa modifica facile sarai in grado di creare storie di Instagram con un pochi tocchi e progettare tutto ciò di cui si ha bisogno per Tik Tok, Facebook, Instagram, IG, Twitter, Snapchat, Whatsapp e altro ancora.

Le sue caratteristiche più notevoli sono:
Creare Storie in pochi tocchi
Caricare le foto, visualizzare suggerimenti di modelli intelligenti, sceglierne uno, personalizzalo e pubblicalo.
Se la propria attività è nel settore fashion, basta usare i template per risparmiare tempo, sceglierne uno adatto, aggiungere i i contenuti, personalizzarli e pubblicarli. Ci sono centinaia di modelli e ne vengono aggiunti di nuovi ogni mese.
Caratteri ed elementi di design
Tanti caratteri eleganti ed elementi grafici.
Combinazione di colori AI
Dopo aver caricato le foto, l'IA genererà tavolozze di colori in base al tema della propria campagna o al colore del proprio marchio.
Ritaglio AI con un solo tocco
E' possibile rimuovere sfondi o ritagliare oggetti o una persona, istantaneamente, per usarli o salvarli per un secondo momento.

🔵 Stories by Pixlr per Android
🔵 Stories by Pixlr per iOS


 

Leggi anche...

Social Image Maker | crea belle immagini con testo per i tuoi social

 

Stories by Pixlr | crea storie di impatto per i social media Stories by Pixlr | crea storie di impatto per i social media Reviewed by ROX WEB on 7.7.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.