Deepware è un'applicazione web da utilizzare per l'analisi e il rilevamento di video deepfake. Il suo utilizzo è gratuito e non richiede registrazione.
Questo strumento nasce spinto dalla comparsa di nuove sfide e pericoli, come i video deepfake. Vuole essere una soluzione efficace per rilevare questo tipo di video e allo stesso tempo essere accessibile a qualsiasi utente che possa averne bisogno.
I deepfake sono associati ai progressi dell'intelligenza artificiale, che è sempre più presente nella vita quotidiana di tutti, e offre notevoli vantaggi.
Proprio grazie alle applicazioni che utilizzano l'intelligenza artificiale è possibile creare video deepfake. L'AI è in grado di creare o ritoccare video in modo che i volti e/o le voci delle persone che vi compaiono possano essere sostituiti da quelli di altri.
Possono essere applicazioni molto divertenti per fare scherzi agli amici o creare video divertenti. Il problema nasce quando vengono spacciati maliziosamente, principalmente per la creazione e la diffusione di fake news.
Deepware è in grado di analizzare i video e rilevare quelli che sono stati creati o manipolati dall'intelligenza artificiale.
L'utilizzo di Deepware è molto semplice e non presenta difficoltà per l'utente. Tutto quello che bisogna fare è incollare l'URL del video (funziona anche i video ospitati su YouTube), e cliccare sul pulsante "SCAN" e attendere i risultati.
Si può anche usare per analizzare i video salvati nelle proprie cartelle e che non sono ospitati su Internet. Bisogna solo caricare il video da analizzare e cliccare su “SCAN” e attendere i risultati.
Deepware è disponibile oltre che come applicazione web, anche come app per sistemi Android.
🔵 Vai su Deepware
Leggi anche...
Deep Word | strumento per creare Deep Fakes in modo facile e veloce
Deepware | strumento per analizzare e rilevare i video Deepfake
Reviewed by ROX WEB
on
4.7.22
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo