Mastodon Convertico | converti immagini PNG in icone ICO - Web Apps Magazine

Convertico | converti immagini PNG in icone ICO


Convertico è un'applicazione web con la quale si possono convertire immagini PNG in icone in formato ICO. Il suo utilizzo è gratuito e non bisogna creare account.

Convertico è molto veloce e, soprattutto, molto facile da usare.
Con il suo aiuto si possono convertire le immagini PNG in icone ICO in pochissimo tempo. Le icone, in formato ICO, possono essere utilizzate in molti modi. Ad esempio, per personalizzare il Desktop, in applicazioni e giochi, come favicon di siti web e in molti altri settori.

Il suo uso è davvero semplice, basta solo seguire due semplici passaggi:
Selezionare l'immagine PNG che si vuole convertire in ICO, si può anche indicarne l'URL se è ospitata su Internet. Bisogna ricordare che si possono convertire fino a un massimo di 50 file PNG contemporaneamente. Si devi solo tenere presente che il peso massimo di ogni PNG non deve superare i 2 MB.

Dopo pochi istanti, la conversione sarà completata e si potranno scaricare le icone in formato ICO con un semplice click.

Per quanto riguarda la privacy, questo strumento non raccoglie alcun tipo di informazione personale. Tuttavia, le immagini convertite vengono visualizzate pubblicamente per un po'. C'è una casella di controllo che si può deselezionare in modo che le proprie immagini non vengano visualizzate.

🔵 Vai su Convertico


Leggi anche...

UnitConversion | convertitore online di unità di misura

 

Convertico | converti immagini PNG in icone ICO Convertico | converti immagini PNG in icone ICO Reviewed by ROX WEB on 17.8.22 Rating: 5

1 commento:

Freecinemahalls ha detto...

The first way of resize images in Illustrator is great and simple to perform. Obviously, you should launch Adobe illustrator. See how to resize an image in illustrator

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.