Mastodon Video Candy | tanti strumenti online per lavorare con i video - Web Apps Magazine

Video Candy | tanti strumenti online per lavorare con i video


Videocandy è un editor video online completamente gratuito, senza registrazione, con un'interfaccia molto intuitiva e facile da usare.
Mette a disposizione una serie di strumenti ideali per apportare modifiche rapide ai video senza utilizzare programmi troppo complicati.

Attualmente mette a disposizione 15 strumenti con cui eseguire azioni di editing di base: comprimere per ridurre le dimensioni del file senza perdere qualità, ritagliare parti di un video, mixare, ridimensionare per i social network e convertire i ​​video in stop motion.

Ha anche strumenti più professionali come: aggiungere musica, modificare la velocità, disattivare l'audio, creare presentazioni con musica, invertire per riprodurre il video all'indietro.

Gli altri strumenti disponibili sono: loop per ripetere più volte, ruotare o capovolgere per rendere orizzontale o verticale e convertire in qualsiasi formato video.

Per utilizzare uno qualsiasi degli strumenti è necessario selezionarlo, caricare il video e iniziare a modificare con le opzioni disponibili. E' possibile utilizzare solo uno strumento di modifica alla volta.

Una volta completata la modifica, si può scaricare il video modificato utilizzando il pulsante di esportazione.

🔵 Vai su Video Candy


Leggi anche...

HitPaw Video Converter | convertire video in altri formati

 

Video Candy | tanti strumenti online per lavorare con i video Video Candy | tanti strumenti online per lavorare con i video Reviewed by ROX WEB on 18.8.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.