Mastodon DuckDuckGo Privacy Browser | browser mobile attento alla privacy - Web Apps Magazine

DuckDuckGo Privacy Browser | browser mobile attento alla privacy


Se non volete essere tracciati online potete installare DuckDuckGo Privacy Browser.

Questo browser mobile, per iOS e Android, è un'app per la privacy all-in-one che aiuta a proteggere le proprie attività online. E' in grado di proteggere senza interruzioni dai tracker di terze parti durante la ricerca e la navigazione e persino l'accesso alle protezioni di tracciamento quando si ricevono email e si utilizzano altre app sul proprio dispositivo. Con DuckDuckGo, la privacy diventa un'impostazione predefinita.

All'interno dell'app è integrato DuckDuckGo Private Search in modo da poter eseguire ricerche sul Web senza essere rintracciati.

Inoltre blocca i cookie di tracciamento, impedendo ai cookie tra siti (ovvero di terze parti) di tracciare mentre si naviga da un sito all'altro.

Con Tracker Radar, sempre integrata nell'app, si bloccano automaticamente la maggior parte degli script di monitoraggio di terze parti nascosti in agguato sui siti web che si visitano in DuckDuckGo, impedendo alle società dietro quei tracker di raccogliere e vendere i propri dati.

Con Enforce Encryption, una crittografia intelligente, obbliga i siti che si visitano in DuckDuckGo a utilizzare una connessione crittografata (HTTPS) ove disponibile, proteggendo i propri dati da occhi indiscreti.

L'app DuckDuckGo ha le funzionalità di navigazione che ci si aspetta, con schede e segnalibri, oltre ai controlli sulla privacy.

🔵 Installa DuckDuckGo per Android
🔵 Installa DuckDuckGo per iOS



Leggi anche...

Avast Browser | browser mobile per navigare in totale sicurezza

 

DuckDuckGo Privacy Browser | browser mobile attento alla privacy DuckDuckGo Privacy Browser | browser mobile attento alla privacy Reviewed by ROX WEB on 10.8.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.