Mastodon Light Blue Background | crea velocemente bellissime immagini di sfondo - Web Apps Magazine

Light Blue Background | crea velocemente bellissime immagini di sfondo


Light Blue Background è uno strumento online per creare facilmente bellissime immagini di sfondo per qualsiasi progetto. Non richiede registrazione ed è gratuito.

È l'ideale per generare gli sfondi necessari per nuovi progetti o per rinnovarli. Questo strumento può generare immagini di sfondo per il Desktop, social network, pagine web, applicazioni, software, presentazioni, video, ecc.

Light Blue Background è stato sviluppato per generare sfondi bianchi con forme arrotondate azzurre, con la possibilità di modificare i colori in modo semplice.

Il suo utilizzo è semplice. Una volta sulla pagina basta cliccare su "Randomize" ogni volta che si vuole generare un nuovo sfondo. È quindi possibile scaricare l'immagine di sfondo come immagine SVG, PNG o JPG.

Oltre a questa funzione basilare, la cosa interessante è che si possono anche generare immagini di sfondo personalizzate completamente a proprio piacimento.

Ad esempio, si possono impostare le dimensioni dell'immagine o utilizzare diversi cursori per regolare le diverse caratteristiche dell'immagine: contrasto, densità, bordi, dimensioni, ecc. Allo stesso modo, si può personalizzare il colore dello sfondo e le forme che compongono l'immagine.

Light Blue Background è molto intuitivo e bisognerà solo armeggiarci per un pò per scoprire come usarlo per creare splendide immagini di sfondo.

🔵 Vai su Light Blue Background


Leggi anche...

Super designer | tanti strumenti per creare design unici

 

Light Blue Background | crea velocemente bellissime immagini di sfondo Light Blue Background | crea velocemente bellissime immagini di sfondo Reviewed by ROX WEB on 10.8.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.