Mastodon Editdit | creare meme online in un modo semplice - Web Apps Magazine

Editdit | creare meme online in un modo semplice


Editdit è uno strumento web per creare facilmente e velocemente meme divertenti. Non necessita di registrazione e può essere utilizzato in modo completamente gratuito senza limitazioni.

I meme, attualmente, sono le immagini principali nei social network. Utilizzati principalmente per post umoristici, sono facili per diventare virali, motivo per cui vengono anche utilizzati da molti esperti di marketing.
Ogni volta che accade un evento o vengono riportate notizie importanti, la rete si riempie di meme per fare satira sull'attualità.

Con Editdit chiunque può creare meme senza alcuno sforzo, è uno strumento online molto intuitivo e facile da usare.

Per iniziare, si può caricare qualsiasi immagine per creare un meme. Tuttavia, la cosa interessante è la possibilità di selezionare un template, cliccando su “Select Meme Template”, tra cui ci sono le foto più iconiche del mondo dei meme.

Dopo aver caricato l'immagine o selezionato un modello, si può aggiungere il testo al meme. Si può personalizzare il colore del testo, scegliere tra più font, rendere il testo in grassetto, ecc.

Altre opzioni consentono di personalizzare il meme come si desidera. Ad esempio, si possono modificarne le dimensioni con un clic, personalizzare il colore di sfondo e molto altro.

Infine, terminato di creare il meme, basta solo scaricarlo come immagine in formato PNG, cliccando su "Make" e quindi sul pulsante "Download".

🔵 Vai su Editdit


Leggi anche...

Reverse Meme Search | cerca i meme preferiti e personalizzali con i tuoi testi

 

Editdit | creare meme online in un modo semplice Editdit | creare meme online in un modo semplice Reviewed by ROX WEB on 7.8.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.