Mastodon Photo Background Remover | elimina velocemente lo sfondo dalle foto - Web Apps Magazine

Photo Background Remover | elimina velocemente lo sfondo dalle foto


Photo Background Remover
è un altro strumento con il quale si può rimuovere automaticamente lo sfondo dalle immagini. Grazie a questi tipi di strumenti è possibile rendere trasparente lo sfondo in modo da poter integrare perfettamente l'immagine in qualsiasi progetto.

Attualmente ci sono molte di queste applicazioni in grado di rimuovere lo sfondo delle immagini. Questo da modo agli utenti di avere più alternative per scegliere quella che piace di più.

Con Photo Background Remover è semplice rendere trasparente automaticamente, utilizzando l'intelligenza artificiale, lo sfondo di qualsiasi immagine o fotografia. Il suo utilizzo è gratuito e non è richiesta nessuna registrazione.

Oltre a rimuovere lo sfondo delle foto, Photo Background Remover, può essere utilizzato per sostituire lo sfondo con un colore, una trama, un'immagine, ecc.

Il suo funzionamento è semplice, praticamente automatico grazie all'AI, basta seguire alcuni passaggi:
Selezionare l'immagine da cui rimuovere lo sfondo.
Attendere alcuni secondi affinché l'immagine venga elaborata.
Scaricare l'immagine con lo sfondo rimosso. La modalità gratuita consente di scaricare l'immagine in qualità standard, per esportarla in qualità HD bisogna sottoscrivere un abbonamento.

Come detto, questo strumento consente di aggiungere un nuovo sfondo colorato, trama o immagine, basta cliccare su "Edit" per modificare l'immagine gratuitamente.

Per quanto riguarda la privacy, le immagini caricate sul servizio vengono automaticamente cancellate dopo un'ora.

🔵 Vai su Photo Background Remover


Leggi anche...

Remove background from PNG | rimuovere lo sfondo da immagini PNG e JPG

 


Photo Background Remover | elimina velocemente lo sfondo dalle foto Photo Background Remover | elimina velocemente lo sfondo dalle foto Reviewed by ROX WEB on 22.8.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.