Remove background from PNG è uno strumento che si può utilizzare per rimuovere lo sfondo nelle immagini PNG e JPG, in modo da renderle trasparenti.
Questa applicazione web è gratuita e la registrazione è facoltativa, quindi non è necessario creare un account per utilizzarla.
Come altre applicazioni del genere, funziona grazie all'intelligenza artificiale che è in grado di rilevare lo sfondo delle immagini per rimuoverlo automaticamente.
L'utente può caricare immagini fino a 2GB senza doversi registrare. Per caricare immagini con un peso maggiore, bisogna creare un account.
Il suo funzionamento è molto semplice, praticamente è automatico.
Basta solo selezionare l'immagine o le immagini da cui rimuovere lo sfondo, ricordando sempre il limite massimo di 2GB, cliccando sul pulsante “Sfoglia”. Volendo, si possono anche "trascinare e rilasciare" le immagini da modificare.
Dopo aver selezionato l'immagine o le immagini, bisogna cliccare sul pulsante "Upload" e attendere qualche istante affinché le immagini vengano elaborate e il loro sfondo rimosso. Quindi si potranno scaricare le immagini con lo sfondo trasparente.
Bisogna tenere presente che, per motivi di privacy, le immagini vengono automaticamente cancellate dopo 24 ore.
🔵 Vai su Remove background from PNG
Leggi anche...
Stories by Pixlr | crea storie di impatto per i social media
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo