Mastodon Volumix | estensione Chrome per aumentare il volume dell'audio - Web Apps Magazine

Volumix | estensione Chrome per aumentare il volume dell'audio


Volumix è un'estensione gratuita per il browser Chrome per aumentare il volume dell'audio nel browser oltre il massimo impostato di default. L'aumento del volume può raggiungere fino al 600%.

È possibile che in qualche occasione si possa trovare un audio o un video registrato con un volume troppo basso, può anche essere che il proprio dispositivo non offra un volume troppo alto. In entrambi i casi, si potrebbero avere problemi ad ascoltare una canzone, un film, una serie, un video, ecc.

Con questa estensione gratuita per Chrome, non importa se è il proprio computer non offre un volume accettabile o se è il file riprodotto, è possibile sempre aumentarne il volume.

Per utilizzarla, basta installare l'estensione su Chrome, o su un altro browser basato su Chromium.
Cliccare sull'icona dell'estensione per regolare il volume di qualsiasi suono nel browser. Per faro, viene visualizzato un controllo del volume da 0 a 600%.

Si può scegliere se aumentare il volume dell'audio nella scheda corrente, in qualsiasi suono o audio di un dominio specifico o, in modo generale, in tutti i suoni e l'audio che vengono riprodotti nel browser.

🔵 Installa Volumix


Leggi anche...

No Chatbot | blocca su Chrome i popup di Chatbot e i suoni di notifica

 

Volumix | estensione Chrome per aumentare il volume dell'audio Volumix | estensione Chrome per aumentare il volume dell'audio Reviewed by ROX WEB on 12.8.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.