Mastodon Brave | il browser per godersi Internet in libertà - Web Apps Magazine

Brave | il browser per godersi Internet in libertà


Nonostante i browser Chrome, Firefox e Microsoft Edge siano i colossi del mercato degli utenti residenziali e commerciali, ci sono altri browser, non troppo conosciuti, con funzioni di navigabilità e sicurezza molto più performanti.

A questo proposito vi segnalo Brave, un browser che offre più velocità, sicurezza e privacy totale bloccando i tracker.

Brave è multipiattaforma e ha versioni per Windows, Mac, Linux e telefoni iOS e Android.

Le caratteristiche più importanti di Brave sono la velocità e la sicurezza. Carica i siti Web da 3 a 6 volte più velocemente; impedisce il tracciamento mantenendo le informazioni dell'utente al sicuro e combatte il malware.

In 60 secondi si possono importare segnalibri, estensioni e persino password salvate. Si può avere il meglio del proprio vecchio browser, ma con maggiore sicurezza.

Le informazioni rimangono sempre sui dispositivi dell'utente e i server non ricevono né memorizzano i dati. Ha un gestore di password integrato, la compilazione automatica dei moduli e la cancellazione dei dati di navigazione.

Brave offre ricerche autonome, chat video gratuite, playlist offline e persino un feed di notizie personalizzabile. Tutto privato al 100%.

Una caratteristica innovativa è l'aggiunta di Brave Rewards, un sistema che permette di guadagnare soldi guardando annunci privati.

Se dopo aver provato Brave si decide di mantenere il proprio browser attuale si può provare il suo motore di ricerca che mantiene le funzionalità di privacy.

🔵 Scarica Brave


Leggi anche...

Avast Browser | browser mobile per navigare in totale sicurezza

 

Brave | il browser per godersi Internet in libertà Brave | il browser per godersi Internet in libertà Reviewed by ROX WEB on 19.9.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.