Mastodon DALL-E | app Android per generare immagini con l'AI - Web Apps Magazine

DALL-E | app Android per generare immagini con l'AI


DALL-E è un'app mobile per Android per generare tutti i tipi di immagini attraverso l'intelligenza artificiale. Questa app è gratuita e senza acquisti in-app.

Il vantaggio principale di questo tipo di applicazioni è che permettono di avere sempre le immagini di cui si ha bisogno. Bisogna solo immaginare l'immagine di cui si ha bisogno, descriverla brevemente in un testo e lasciare che l'AI faccia il suo lavoro e generi l'immagine.

Con DALL-E per Android si possono creare tutti i tipi di immagini, ad esempio foto realistiche, illustrazioni, opere d'arte, ecc.

Generare immagini con DALL-E è molto semplice.
Bisogna solo dare una breve descrizione dell'immagine che si vuole generare, si otterranno risultati migliori se si scrive in inglese. Ad esempio: una casa rossa, un cielo nuvoloso, bambini che giocano al mare, ecc.

Dopo aver scritto la descrizione, cliccare sul pulsante "Generate" e attendere che le immagini vengano generate, questo processo può richiedere fino a due minuti. In ogni caso, l'app genera diverse immagini relative alla descrizione indicata, si può selezionare quella che piace di più e cliccare su "Download" per scaricarla.

🔵 Installa DALL-E


Leggi anche...

DALL-E mini | genera immagini con l'AI partendo da un testo

 

DALL-E | app Android per generare immagini con l'AI DALL-E | app Android per generare immagini con l'AI Reviewed by ROX WEB on 20.9.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.