Mastodon Free Image Upscaler | migliora la risoluzione delle immagini online - Web Apps Magazine

Free Image Upscaler | migliora la risoluzione delle immagini online


Free Image Upscaler è uno strumento web gratuito per migliorare la risoluzione di un'immagine online. Inoltre, non è richiesta la registrazione.

È uno strumento ideale per aumentare le dimensioni di quelle immagini troppo piccole e ottenere un buon risultato con il minimo sforzo. In pratica, può ridimensionare le immagini in modo automatico e con risultati di qualità.

Sarà capitato di essersi imbattuti in un'immagine carina ma piccola, non l'ideale da pubblicare sul web, sui social network o inviarla ai propri contatti. In questi casi si può ricorrere a Free Image Upscaler, che aiuterà a migliorare la risoluzione delle foto.

Questo strumento è in grado di aumentare o ingrandire le dimensioni delle immagini fino a quattro volte. Allo stesso tempo, fa in modo che la perdita di qualità non esista o sia insignificante.

Tutte queste caratteristiche lo rendono uno strumento molto utile per chi lavora abitualmente con fotografie o immagini.

Il suo utilizzo è semplice. Basta seguire alcuni semplici passaggi:
Selezionare l'immagine che si vuole ridimensionare cliccando su "Upload Image", si può anche utilizzare "trascina e rilascia".
Scegliere il numero di volte in cui si vuole ingrandire l'immagine: x1, x2 o x4. Questa selezione si effettua cliccando su “Upscale factor”.
Infine, cliccare su "Download" per esportare o scaricare la nuova immagine ridimensionata.

Free Image Upscaler non si occupa solo di migliorare la risoluzione di un'immagine, ma rende anche più nitide le foto sfocate.

🔵 Vai su Free Image Upscaler


Leggi anche...

OptimizeImages | comprimere, modificare e convertire immagini

 

Free Image Upscaler | migliora la risoluzione delle immagini online Free Image Upscaler | migliora la risoluzione delle immagini online Reviewed by ROX WEB on 1.9.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.