Mastodon Reggy | crea account anonimi su siti che richiedono la registrazione - Web Apps Magazine

Reggy | crea account anonimi su siti che richiedono la registrazione


Reggy è un'estensione per il browser Chrome con cui creare account anonimi per registrarsi sui siti che lo richiedono.
Questa estensione semplifica notevolmente questo processo, basteranno solo pochi clic.

Come tutti sanno, molti siti web richiedono la registrazione per il loro utilizzo, quindi è necessario compilare un modulo e fornire informazioni personali. Questo non è un grosso inconveniente, ed è anche necessario, su siti affidabili da utilizzare regolarmente, come social network, piattaforme di pagamento, ecommerce, ecc.

Il problema sorge quando si è costretto a creare un account su una pagina che non si conosce o che non ispira molta fiducia. In questi casi Reggy è la soluzione ideale, creerà un account anonimo o temporaneo per registrarsi in pochi secondi e preservare la privacy.

Può anche essere utile su siti web e applicazioni online che si utilizzeranno solo una volta. In questi casi, non è conveniente fornire continuamente i propri dati personali su siti di questo tipo.

Infine, un'altra delle sue possibilità è utilizzarlo per creare account temporanei su pagine o servizi che si vogliono provare. In seguito, se è utile, si può sempre creare un nuovo account con i propri dati reali.

Reggy è un'ottima soluzione per creare account casuali e iscriversi a qualsiasi sito in pochi secondi e in sicurezza. Inoltre, incorpora anche la compilazione automatica dei moduli di registrazione.

Per eseguire questa attività, l'estensione utilizza diversi servizi di posta temporanei.
È un enorme risparmio di tempo, l'utente evita di dover creare la propria identità fittizia, visitare una pagina di posta temporanea e compilare il modulo.

🔵 Installa Reggy


Leggi anche...

Volumix | estensione Chrome per aumentare il volume dell'audio

 

Reggy | crea account anonimi su siti che richiedono la registrazione Reggy | crea account anonimi su siti che richiedono la registrazione Reviewed by ROX WEB on 1.9.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.