Mastodon Instasize | 5 strumenti web per lavorare con le immagini - Web Apps Magazine

Instasize | 5 strumenti web per lavorare con le immagini


Instasize può essere una buona soluzione per eseguire diverse attività su immagini e foto. Questa pagina offre cinque strumenti web gratuiti per lavorare con le immagini, nessuno di loro chiede di registrarsi per il loro utilizzo.

Tutti questi strumenti vengono utilizzati per eseguire attività di modifica delle immagini di base. Sono ideali per semplici modifiche dal browser.

Con l'aiuto di Instasize è possibile svolgere alcune attività con le immagini, come ritagliarle, aumentarne le dimensioni, applicare diversi filtri, aggiungere testo e forme, ecc.

I cinque strumenti per lavorare con le immagini attualmente disponibili su Instasize sono i seguenti:

Editor di immagini: un semplice editor di immagini online con il quale si possono ritagliare le immagini, regolarne il colore e applicarvi diversi filtri.
Rimuovere lo sfondo: viene utilizzato per rimuovere automaticamente lo sfondo di immagini o fotografie.
Ridimensionare immagini: aumentare automaticamente le dimensioni delle immagini. Ha anche un elenco di "preimpostazioni" che consentono di modificare le dimensioni delle foto per adattarle ai diversi social network.
Aggiungere testi: aggiungere testi alle immagini, personalizzando font, colore, ecc. Viene anche utilizzato per inserire linee, frecce e forme diverse.
Generatore di testo: quest'ultimo strumento non è molto legato all'editing delle immagini, tuttavia può essere utile. Viene utilizzato per generare testi 'cool' per i social network.

🔵 Vai su Instasize


Leggi anche...

Image Combiner | software per unire più immagini in una

 

Instasize | 5 strumenti web per lavorare con le immagini Instasize | 5 strumenti web per lavorare con le immagini Reviewed by ROX WEB on 26.10.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.