Mastodon Pixlr batch | modifica online immagini in batch - Web Apps Magazine

Pixlr batch | modifica online immagini in batch


Pixlr è un sito conosciuto per i diversi strumenti per lavorare con le immagini. Da poco ha lanciato un nuovo strumento di modifica delle immagini in batch da utilizzare sempre gratuitamente.

Il vantaggio è che è possibile caricare più immagini ed eseguire diverse attività di modifica su tutte contemporaneamente. In questo modo si può risparmiare molto tempo, visto che non bisogna caricare le immagini singolarmente per eseguire le attività di editing.

Con Pixlr batch ad esempio è possibile caricare più immagini e ritagliarle, applicare bordi, regolare il contrasto, applicare effetti, ecc.
Basta solo selezionare le diverse immagini che si vuole modificare. Successivamente, scegliere le diverse attività di modifica da eseguire su tutte le immagini: ridimensionamento, aggiunta bordo, miglioramento automatico, luminosità, temperatura, saturazione, taglio, contrasto, esposizione, sfocatura, ecc.

Dopo aver caricato le immagini e selezionato le attività di modifica da eseguire, cliccare su “Export” per avviare il processo di modifica. Quindi scegliere il formato (JPG, WEBP, PNG) e la qualità per le nuove immagini, infine scaricare tutte le tue immagini compresse in un file zip.

Bisogna ricordare che la modalità di utilizzo gratuito pone un limite di 5 al numero massimo di immagini che possono essere modificate contemporaneamente. Con un abbonamento Premium (a pagamento) si può estendere il limite per poter modificare fino a 50 immagini contemporaneamente.

🔵 Vai su Pixlr batch


Leggi anche...

Pixilion Image Converter | software per convertire e modificare le immagini in batch

 

Pixlr batch | modifica online immagini in batch Pixlr batch | modifica online immagini in batch Reviewed by ROX WEB on 30.10.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.