Mastodon Partial Blur | sfoca parti di un'immagine o di una foto - Web Apps Magazine

Partial Blur | sfoca parti di un'immagine o di una foto


Partial Blur è un semplice strumento per sfocare parti di un'immagine o di una fotografia. È un'utilità web gratuita che non richiede registrazione.

Questi tipi di strumenti sono molto utili per proteggere la privacy. Si possono usare per sfocare i volti delle persone che appaiono nelle foto, in particolare quelli dei bambini, così come il testo e altri elementi che non vuoi mostrare nell'immagine.

Nel caso specifico di Partial Blur, è uno strumento con cui eseguire facilmente  questa operazione. Il suo utilizzo è molto semplice e non si avrà nessuna difficoltà a sfocare o rendere illeggibile qualsiasi parte di un'immagine o di una fotografia.

Per il suo utilizzo basta seguire alcuni passaggi:
Selezionare l'immagine che si vuole modificare cliccando sul pulsante "Browse". Si può anche trascinarla e rilasciarla sulla pagina stessa.

Sarà quindi possibile regolare lo spessore del pennello da sfumare. Per impostazione predefinita è impostato al 100%. Per regolarlo utilizzare la sezione "Line Size".

A questo punto, utilizzare il mouse per disegnare un campo o un'area sfocata su volti, testi o qualsiasi altro elemento che si desidera nascondere nell'immagine.

L'ultimo passo è selezionare il formato in cui scaricare l'immagine modificata, si può scegliere tra JPEG e PNG. Infine, cliccare sul pulsante "Generate" per scaricarla.

🔵 Vai su Partial Blur


Leggi anche...

Peko Step | sfoca parti di un'immagine online gratis

 

Partial Blur | sfoca parti di un'immagine o di una foto Partial Blur | sfoca parti di un'immagine o di una foto Reviewed by ROX WEB on 25.11.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.