Mastodon Peko Step | sfoca parti di un'immagine online gratis - Web Apps Magazine

Peko Step | sfoca parti di un'immagine online gratis

Chiunque per qualche esigenza particolare ha avuto bisogno di sfocare parti di un'immagine o di una fotografia. La cosa fondamentale è che si possa fare facilmente, gratuitamente e online. Questa operazione è possibile farla grazie all'editor di immagini web Peko Step.

Sfocare parti di un'immagine sorge quando si devono proteggere i dati sensibili che vengono visualizzati sulla stessa. Si fa anche per preservare la privacy delle persone che appaiono in una fotografia, come bambini o minori.

Peko Step oltre a sfocare le immagini, è anche un editor di immagini che offre molti altri strumenti.

Per sfocare parti di un'immagine, o l'intera immagine, se si vuole, è un compito molto semplice, non presenta alcuna difficoltà fin dal primo utilizzo.

Per farlo, basta seguire alcuni semplici passaggi:
Una volta su Peko Step, cliccare sull'icona "File" e sceglere "Open image file". Selezionare l'immagine che si vuole modificare.
Utilizzare il mouse per selezionare un'area rettangolare o ellittica sulla parte dell'immagine che si vuole sfocare. Se non si seleziona nessuna parte dell'immagine, l'intera immagine sarà sfocata.
Cliccare sul pulsante "Apply".
Esportare l'immagine creata, cliccando si "File" e poi su "Save Image". L'immagine salvata mostrerà già sfocata l'area indicata.

🔵 Vai su Peko Step


Leggi anche...

Online Photo Censor | nascondere o sfocare parti di una foto

 

Peko Step | sfoca parti di un'immagine online gratis Peko Step | sfoca parti di un'immagine online gratis Reviewed by ROX WEB on 15.3.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.