Mastodon Trim Video 123APPS | tagliare facilmente video online - Web Apps Magazine

Trim Video 123APPS | tagliare facilmente video online


Un modo semplice e gratuito per tagliare i video online è Trim Video 123APPS, che offre un modo per poter condividere i propri momenti migliori con famiglia e amici.

Ci sono tanti strumenti web con cui ritagliare video gratuitamente. In questo caso Trim Video 123APPS è molto utile per chi oltre che rimuovere una parte del video che non vuol vedere, deve anche regolare le dimensioni del file.

Con il suo aiuto chiunque sarà in grado di tagliare video di qualsiasi formato comune, oltre a eseguire molte altre attività di editing video.

Questo strumento è anche in italiano, quindi è molto facile seguire i passaggi per tagliare i video in pochissimo tempo.

Questi sono i passaggi per tagliare i video:
Cliccare sul pulsante "Apri file" per selezionare il video da ritagliare. Si può anche importare da Google Drive, Dropbox o dal web.
Successivamente, segnare la parte del video che si vuole tagliare, utilizzando i marcatori laterali che si possono spostare con l'aiuto del mouse.
Cliccando sull ''icona a forma di ingranaggio" si può selezionare il formato in cui si vuole esportare il video ritagliato. Infine, cliccare sul pulsante "Salva" per elaborare il video e poi scaricalo con il taglio indicato.

Come già detto, questo strumento si può utilizzare per molto di più del semplice ritaglio di video. Se si guarda la sua parte superiore c'è menu con altri strumenti per modificare i video:
Tagliare zone o aree specifiche indicate su un video
Ruotare i video
Cambiare la risoluzione del video
Modificare il volume dei video
Modificare la velocità del video
Convertire i video in loop in modo che si ripetano più volte
Stabilizzare i video
Aggiungere immagini ai video, ad esempio il proprio logo
Inserire testi nei video
Rimuovere i loghi dai video

🔵 Vai su Trim Video 123APPS


Leggi anche...

Slideshow Maker | crea facilmente video con foto e musica

 

Trim Video 123APPS | tagliare facilmente video online Trim Video 123APPS | tagliare facilmente video online Reviewed by ROX WEB on 24.11.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.