Mastodon Dezgo | crea immagini gratis con l'AI - Web Apps Magazine

Dezgo | crea immagini gratis con l'AI


Dezgo è uno strumento online con il quale si possono generare immagini gratuitamente con l'intelligenza artificiale. È un'applicazione web che funziona grazie al modello di machine learning di Stable Diffusion.

Negli ultimi tempi sono molte le applicazioni che sfruttano il potenziale dell'AI per generare tutti i tipi di immagini e fotografie.

L'aspetto più interessante di Dezgo è che si posssono creare tutte le immagini di cui si ha bisogno, senza dover acquistare o ricaricare crediti come in altri casi, in modo completamente gratuito.

L'utente può utilizzare tutte le immagini che genera su Dezgo liberamente e gratuitamente, per qualsiasi tipo di progetto. Queste immagini sono soggette ai termini e alle condizioni della licenza CreativeML Open RAIL-M.

L'uso di Dezgo è semplice, simile ad altri strumenti di questo tipo, e bastano solo due passaggi. Prima di tutto, scrivere una descrizione dell'immagine che si vuole generare (più dettagli si specificano, meglio è) e quindi premere il pulsante "Generate". A questo punto bisognerà solo attendere pochi secondi per vedere generata l'immagine.
La pagina non ha un pulsante per scaricare l'immagine, quindi si dovrà usare il tasto destro del mouse e "Salva immagine con nome...", per esportare l'immagine in formato PNG con dimensioni di 512×512 px.

Si può scrivere la descrizione in italiano. Scrivendo la descrizione in inglese è probabile che si ottengano risultati migliori.

La cosa interessante di Dezgo è che offre due metodi per generare le immagini. Uno è "Text to Image", di cui habbiamo spiegato il funzionamento nel post. L'altro metodo è "Image to Image" che consente di caricare un'immagine di esempio e scrivere una descrizione delle modifiche da apportare.

🔵 Vai su Dezgo


Leggi anche...

gfpgan | ripristina i volti nelle foto vecchie con l'AI

 

Dezgo | crea immagini gratis con l'AI Dezgo | crea immagini gratis con l'AI Reviewed by ROX WEB on 12.12.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.