Mastodon TTS Tools | convertire testo in parlato e MP3 - Web Apps Magazine

TTS Tools | convertire testo in parlato e MP3


TTS Tools è uno strumento online per convertire il testo in voce in modo da poterlo ascoltare ad alta voce e scaricare come file MP3. Sotto un aspetto molto spartano, si nasconde un potentissimo convertitore da testo a MP3.

Questo strumento è assolutamente gratuito e non è necessario registrarsi o creare account per utilizzarlo.

Come sempre in questo tipo di strumenti, TTS Tool consente di convertire testi in più lingue. È inoltre possibile scegliere tra voci diverse per ciascuna delle lingue disponibili.

Chi ha bisogno di convertire testi in audio MP3, ad esempio da utilizzare nei propri video o podcast, può utilizzare tranquillamente questo strumento.

Quando si visita TTS Tools, bisogna prima selezionare il provider vocale, tra Amazon e Microsoft. In entrambi i casi sono compatibili con un buon numero di lingue diverse.

Quindi scegliere la lingua del testo da tradurre e scrivere il testo nel campo apposito. Tra tutte le lingue disponibili c'è anche l'italiano.

A seconda della lingua selezionata, è possibile scegliere tra diverse voci, sia maschili che femminili. Facoltativamente, si possono modificare alcune impostazioni come impostare una pausa prima di leggere il testo, impostarne la velocità e il tono.

Infine, cliccando sull'icona "Play" si ascolterà il testo ad alta voce. Cliccando sull'icona "Download" si potrà esportare il testo convertito in un audio in formato MP3.

🔵 Vai su TTS Tools



Leggi anche...

Text to Voice | converti testo in audio mp3 gratis e in più lingue

 

TTS Tools | convertire testo in parlato e MP3 TTS Tools | convertire testo in parlato e MP3 Reviewed by ROX WEB on 17.12.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.