Mastodon Text to Voice | converti testo in audio mp3 gratis e in più lingue - Web Apps Magazine

Text to Voice | converti testo in audio mp3 gratis e in più lingue


Text to Voice è un sito web dove è possibile convertire facilmente qualsiasi testo in voce e Mp3. Questo strumento online è gratuito e la registrazione è facoltativa.

Con il suo aiuto si possono convertire testi in parole, ascoltarli ad alta voce mentre ci si dedica ad altri compiti. Tuttavia, la sua caratteristica principale è che converte anche i testi in file audio Mp3. Questa possibilità permette di ascoltarli senza bisogno di una connessione internet, riprodurli su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato Mp3, usarli in video, presentazioni, ecc.

L'aspetto interessante di Text to Voice è molto spartano ma intuitivo e facile da usare sin dalla prima volta.

Nella modalità gratuita di Text to Voice, bisogna solo scrivere o incollare il testo che si vuole convertire in voce e Mp3. Cliccare sull'icona “Play” e ascoltare il testo ad alta voce. Per scaricare il file in Mp3 cliccare sul pulsante “Download”.

Bisogna tenere presente che la modalità gratuita consente di convertire testi fino a 500 caratteri ogni volta. Ogni giorno si possono convertire fino a 10.000 caratteri, in blocchi di massimo 500 e un massimo di 1.000 caratteri utilizzando le voci Premium. Ogni giorno questi valori vengono ripristinati e si hanno di nuovo a disposizione i 10.000 caratteri.

Inoltre, è possibile scegliere tra più lingue e voci (tra cui l'italiano), comodamente dai menu a tendina. Si possono persino utilizzare le voci Premium con un limite di 1.000 caratteri al giorno.

Anche se la modalità gratuità è più che sufficiente per i più, chi vuole avere più caratteri giornalieri, eliminando il limite di 500 caratteri per testo o i limiti delle voci Premium, devi abbonarsi ad uno dei metodi di pagamento.

🔵 Vai su Text to Voice


Leggi anche...

VanillaVoice | converti qualsiasi testo in audio

 

Text to Voice | converti testo in audio mp3 gratis e in più lingue Text to Voice | converti testo in audio mp3 gratis e in più lingue Reviewed by ROX WEB on 5.8.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.