Mastodon Fluenticons: oltre 4000 icone open source per progetti di grafica - Web Apps Magazine

Fluenticons: oltre 4000 icone open source per progetti di grafica

Fluenticons è una bella raccolta di icone gratuite open source da utilizzare liberamente nei propri progetti o lavori di grafica. Questo tipo di risorsa farà risparmiare tempo e costi a qualsiasi utente.

Le icone sono utilizzate in molti progetti digitali, si possono trovare in applicazioni, siti web e blog, giochi, presentazioni, ecc.

Vista la vastità della collezione, è possibile trovare icone per tutti i temi, quindi si troveranno facilmente quelle di cui si ha bisogno per qualsiasi tipo di progetto.

Su Fluenticons c'è un comodo motore di ricerca per aiutare a trovare le icone che servono. Bisogna solo ricordare di scrivere i termini di ricerca in lingua inglese.

Cliccando sull'icona che interessa, sarà possibile scegliere se copiarla negli appunti (SVG, immagine HTML, componente VUE o componente React) o scaricarla in uno qualsiasi dei formati disponibili (PNG, SVG, WebP, componente VUE o componente React).

L'opzione di modifica avanzata, "Advanced Editor", permette di impostare le dimensioni per esportare l'icona scelta in formato PNG.

🔵 Vai su Fluenticons


Leggi anche...

PixelArtIcons | oltre 350 icone vettoriali open source

 

Fluenticons: oltre 4000 icone open source per progetti di grafica Fluenticons: oltre 4000 icone open source per progetti di grafica Reviewed by ROX WEB on 5.8.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.