Mastodon File Coffee | condividi facilmente i tuoi file - Web Apps Magazine

File Coffee | condividi facilmente i tuoi file


File Coffee è un servizio web gratuito per archiviare e condividere file in modo molto semplice. A differenza di altri servizi simili, questo è adatto per la condivisione illimitata di piccoli file.

Il che significa che l'utente può archiviare e condividere tutti i file che desidera senza limitazioni, a patto che la dimensione di ciascuno di essi non superi i 15 o i 30 MB, a seconda che si sia registrati o meno.

File Coffee si può utilizzare in modo anonimo, senza creare account o registrarsi, in questo modo è possibile condividere file illimitati che singolarmente non devono superare i 15 MB. Il secondo è creare un account gratuito che permette di condividere file fino a 30 MB ciascuno e con la possibilità di gestirli.

Come detto, condividere file con File Coffee è facile. Tutto quello che bisogna fare è selezionare o trascinare i file da condividere. In un attimo viene creato un link, da copiare e incollare, con il quale sarà possibile condividerli con chi si vuole.

Le caratteristiche principali di questo servizio di condivisione file sono:
Semplice da usare
File condivisi con SSL
Condivisione rapida dei file

🔵 Vai su File Coffee


Leggi anche...

Adry | condividi i tuoi file facilmente

 

File Coffee | condividi facilmente i tuoi file File Coffee | condividi facilmente i tuoi file Reviewed by ROX WEB on 4.8.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.