Mastodon Wondershare PixStudio | crea gratis tutti i tipi di grafica - Web Apps Magazine

Wondershare PixStudio | crea gratis tutti i tipi di grafica


Wondershare PixStudio è uno strumento per creare gratis tutti i tipi di grafica e design online. È uno strumento progettato in modo che anche chi non ha esperienza nel settore possa creare facilmente tutti i tipi di design professionali.

La modalità d'uso gratuita di Wondershare PixStudio è più che sufficiente nella maggior parte dei casi.

Con questo strumento è possibile creare tutti i tipi di grafica per social network, banner, poster, loghi e molto altro.

Il suo utilizzo è semplice. Una volta su Wondershare PixStudio, cliccare sul pulsante "Start Design Now" per iniziare immediatamente a creare il proprio design. Bisogna ricordare che è obbligatorio registrarsi al sito, si può fare velocemente con le proprie credenziali Google, gestire i propri progetti e scaricarli.

IL sito ha un gran numero di modelli, quindi non bisogna iniziare da zero, anche se è possibile farlo. Si possono trovare modelli per tutti i tipi di progetti: banner, poster, loghi, immagini social, volantini, sfondi, ecc.

Per creare i propri progetti si possono utilizzare tutti i tipi di elementi, incluso il caricamento delle proprie immagini e grafiche, come testo, foto, forme e molto altro. Inoltre, sempre in modo semplice, è possibile regolare le dimensioni dei diversi elementi del design, personalizzarne i colori, scegliere tra vari font e molto altro.
Al termine, è possibile esportare l'immagine creata in formato JPG, PNG o PDF.

La differenza tra la modalità gratuita e le opzioni a pagamento è che nella prima si possono scaricare solo immagini in qualità standard, mentre nelle modalità a pagamento si possono esportare i progetti come immagini in alta qualità.

🔵 Vai su Wondershare PixStudio


Leggi anche...

Stories by Pixlr | crea storie di impatto per i social media

 

Wondershare PixStudio | crea gratis tutti i tipi di grafica Wondershare PixStudio | crea gratis tutti i tipi di grafica Reviewed by ROX WEB on 4.8.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.