Mastodon Context | motore di ricerca per trovare qualsiasi podcast - Web Apps Magazine

Context | motore di ricerca per trovare qualsiasi podcast


A chi piacciono i podcast sarà sicuramente capitato di voler cercare un momento specifico tra tutti gli episodi preferiti. E ovviamente, dal momento che sono in audio o video, sembra impossibile. Adesso questa difficoltà può essere risolta grazie al motore di ricerca alimentato dall'AI di Context.

Grazie a questo motore di ricerca si sarà in grado di trovare qualsiasi momento che si sta cercando all'interno di grandi raccolte di contenuti audio e video.

Il motore di ricerca basato su Context AI è nelle sue fasi iniziali ed è stato creato appositamente per audio e video. Quindi l'obiettivo è molto semplice: rivoluzionare il modo in cui le persone scoprono, organizzano e condividono contenuti di lunga durata.

Una volta su Context, si vedrà una pagina molto semplice con dei box di tutti i podcast a disposizione.
Bisogna solo cliccare su quello che interessa di più.
Una volta fatto, apparirà una pagina con una piccola casella in cui scrivere cosa si vuole trovare in quella raccolta di podcast. Quindi cliccare su "Search" e il gioco è fatto.

Bisogna tenere presente che la pagina è ancora in costruzione, quindi non c'è molta varietà di podcast. Ma l'aspetto positivo di questo motore di ricerca è che si possono anche contattare se si vogliono aggiungere i propri podcast al loro portfolio di contenuti.

Stanno caricando nuovi contenuti ogni settimana, quindi è consigliabile tenere d'occhio tutto ciò che stanno condividendo.

🔵 Vai su Context


Leggi anche...

Podcast Music Beds | raccolta di musica gratuita per podcast

 

Context | motore di ricerca per trovare qualsiasi podcast Context | motore di ricerca per trovare qualsiasi podcast Reviewed by ROX WEB on 3.1.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.