Mastodon Email Generator | crea una email temporanea per proteggerti dallo spam - Web Apps Magazine

Email Generator | crea una email temporanea per proteggerti dallo spam


Email Generator è un servizio utile per chi vuole ottenere un indirizzo email temporaneo per proteggere la propria casella di posta principale dallo spam. Questo servizio è completamente gratuito e non richiede registrazione.

Oggi normale che venga chiesto un indirizzo email per poter utilizzare molte applicazioni e tutti i tipi di servizi su Internet. Di solito non ci sono problemi, si forniscono queste informazioni per poter partecipare a una community, utilizzare uno strumento online, ecc.

Il problema sorge quando alcuni di questi siti e strumenti non si comportano correttamente. In alcuni casi, l'indirizzo email viene utilizzato per inviare tutti i tipi di email indesiderate o spam, una pratica molto fastidiosa che riempie la casella di posta con email non richieste o a cui non si è interessati.

Fortunatamente, ci sono servizi come Email Generator che consentono di ottenere un indirizzo email temporaneo da utilizzare quando bisogna registrarsi a tutti quegli strumenti o servizi online che non danno molta fiducia. Quindi, in questo modo si preserva la posta che si utilizza quotidianamente e non saturarla di messaggi spam.

Usare Email Generator è semplice. In realtà, basta visitare il sito e verrà generato automaticamente un indirizzo email temporaneo.

La cosa interessante di questo servizio è che permette di personalizzare l'indirizzo email temporaneo, cosa insolita in questo tipo di servizio. Pertanto, se non piace l'indirizzo email generato automaticamente, è possibile modificarlo con il proprio nome o alias. Allo stesso tempo, si può scegliere tra diversi domini e sottodomini per il proprio indirizzo email: @king.buzz, @omdiaco.com, otpku.com, mamasuna.com, mailpluss.com e molti altri.

Un'altra caratteristica importante è che si può conservare questo indirizzo email a tempo indeterminato, quindi non viene utilizzato per uno o più usi, come è comune in altri servizi di posta temporanei. Basta solo annotare o salvare l'indirizzo email che è stato assegnato nei segnalibri, di solito è qualcosa tipo 'https://generator.email/webappsmagazine@king.buzz' e visitarlo ogni volta che se ne ha bisogno per verificare se è arrivata nuova posta.

Naturalmente, questo indirizzo email servirà solo per ricevere email di cui non ci si fida. Questo significa che è valido per registrarsi su qualsiasi sito o servizio e verificare il proprio indirizzo, ma non sarà possibile utilizzarlo per scrivere e inviare e-mail.

🔵 Vai su Email Generator


Leggi anche...

Temp inbox | apri una email temporanea gratuita

 

Email Generator | crea una email temporanea per proteggerti dallo spam Email Generator | crea una email temporanea per proteggerti dallo spam Reviewed by ROX WEB on 4.1.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.