Mastodon The Character Creator | crea fantastici avatar gratis - Web Apps Magazine

The Character Creator | crea fantastici avatar gratis


The Character Creator è tra i migliori strumenti online per creare gratuitamente avatar fantastici. Su questa pagina è possibile creare avatar personalizzati fin nei minimi dettagli, il risultato finale è assolutamente incredibile.

Qualsiasi utente può utilizzare questo strumento per creare tutti i tipi di avatar senza alcuna difficoltà. Creare gli avatar è davvero semplice, basta solo scegliere ciascuna delle parti del corpo del personaggio e dei suoi accessori e personalizzare il tutto.

Una volta sulla pagina, bisogna solo seguire alcuni passaggi:
Cliccare sulla sagoma appropriata, a seconda che si voglia creare l'avatar di un uomo o di una donna.
Selezionare il colore della pelle del personaggio dalla tavolozza dei colori mostrata.
Usare il menu a destra per selezionare ciascuna delle parti del corpo del personaggio e i diversi accessori per dargli il suo aspetto o stile. Si può personalizzare la testa, il busto, il corpo, le gambe, i piedi, ecc.
In ogni momento, c'è un'anteprima che consente di controllare come appare l'avatar mentre si apportano le modifiche.
Infine, ultimate le personalizzazioni, non bisogna far altro che scaricarlo. Per farlo, cliccare su “Download”, selezionare il tipo di avatar che si vuole scaricare (corpo intero, parte superiore del corpo o testa) e scegliere il formato di download: SVG o PNG.

Bisognerà solo giocare un po' con questo strumento per vedere che è una delle migliori utilità per creare avatar completamente personalizzati.

Gli avatar creati con questo strumento possono essere utilizzati gratuitamente per scopi o usi personali e non commerciali.

🔵 Vai su The Character Creator


Leggi anche...

Anime Avatar Maker | crea avatar stile Anime su Android

 

The Character Creator | crea fantastici avatar gratis The Character Creator | crea fantastici avatar gratis Reviewed by ROX WEB on 4.1.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.