Mastodon Flamme | un'AI che risponde a domande sulle relazioni sentimentali - Web Apps Magazine

Flamme | un'AI che risponde a domande sulle relazioni sentimentali


Flamme è un'intelligenza artificiale pensata per rispondere a domande incentrate sui rapporti interpersonali e sulla gestione della coppia.

I consigli di Flamme possono essere positivi o negativi a seconda di come si prendono le sue risposte.

È importante tenere presente che le relazioni interpersonali sono davvero complesse, con tante variabili che variano da relazione a relazione e che nessuna AI attuale, e probabilmente futura, potrà comprendere e decodificare completamente. Gli esseri umani sono esseri molto complessi.

Quindi, con Flamme è possibile fare domande su come affrontare un certo appuntamento, quale film vedere in coppia, quale ristorante scegliere, cosa regalare a San Valentino, ecc.

Basta andare sulla sua pagina e scrivere la propria domanda nel campo apposito e cliccare su "Let's go!". Dopo pochi secondi, nel campo "Answer", apparirà la risposta.

Questa l'applicazione, pur avendo l'interfaccia in inglese, non ha problemi a rispondere alle domande in italiano. Oltre che permettere di condividere le risposte su Facebook e Twitter.

🔵
Vai su Flamme


Leggi anche...

DDMM | trova le immagini di cui hai bisogno per i tuoi progetti

 

Flamme | un'AI che risponde a domande sulle relazioni sentimentali Flamme | un'AI che risponde a domande sulle relazioni sentimentali Reviewed by ROX WEB on 28.1.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.