Mastodon Icon Maker | crea facilmente icone per qualsiasi progetto - Web Apps Magazine

Icon Maker | crea facilmente icone per qualsiasi progetto


Icon Maker è uno strumento online per creare icone gratuite per app, pagine, estensioni o qualsiasi altro progetto grafico. Utilizzare questa applicazione è semplice e non c'è bisogno di esperienze o conoscenze del design per creare icone spettacolari.

Inoltre, non richiede registrazioni per il suo utilizzo. Quindi non bisogna fornire email o altri dati personali, il tutto a vantaggio della privacy.

Con l'aiuto di Icon Maker si potranno creare tutti i tipi di icone in pochi minuti.
Il suo funzionamento, come accennato, è semplice, bisogna solo selezionare uno qualsiasi dei modelli di icone che si trovano nella parte sinistra della pagina. Quindi personalizzare l'icona per ottenere il risultato di cui si ha bisogno.

Le opzioni di personalizzazione disponibili sono diverse, a cominciare dal colore dell'icona. Si può usare un colore semplice o una sfumatura che renderà l'icona molto più attraente.

Si possono anche personalizzare molte altre funzionalità dell'icona, sempre facilmente e con pochi clic. Ad esempio si può regolarne l'angolo, l'opacità, i bordi, le dimensioni e molto altro.

Una volta che l'icona soddisfa le esigenze per il suo utilizzo, non resta che esportarla con un semplice clic. Per farlo, basta cliccare su "Export icon" e inizierà il download dell'icona in formato PNG.

🔵 Vai su Icon Maker



Leggi anche...

Lucide | oltre 800 icone open source

 

Icon Maker | crea facilmente icone per qualsiasi progetto Icon Maker | crea facilmente icone per qualsiasi progetto Reviewed by ROX WEB on 28.1.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.